In cosa consiste
60 minuti dedicati alla possibilità di dialogare in video conferenza con uno dei nostri professionisti sui temi della finanza e monete complementari, il loro quadro giuridico, metodologie di sviluppo sul territorio, piattaforme di gestione ed ecommerce multivaluta ed altro, allo scopo di acquisire delle informazioni, approfondire dei concetti, pensare a sviluppi concreti ecc.
Come si svolge il processo
Al fine di rendere la consulenza la più proficua possibile per il cliente abbiamo preparato un processo, denominato V.I.A., diviso in tre parti:
1. Verifica. Questa prima parte si svolge via email ed ha il duplice scopo di circoscrivere la tematica che sta a cuore al cliente e verificare che durante l’ora di consulenza si possa effettivamente rispondere alle sue necessità. È la fase gratuita e per accedervi basta compilare il form riportato di seguito. Se ci saranno i presupposti ideali per poter procedere, al termine di questa fase il professionista invierà una email di recap con la descrizione sintetica del problema che verrà affrontato e risolto durante l’incontro, fornendo tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma (testando prima la connessione) inviando documenti e suggerendone eventuali altri, utili da leggere prima dell’incontro on line.
2. Incontra. Questa è la fase dell’erogazione della consulenza vera e propria nella quale il professionista durante la video conferenza trasferisce le informazioni e si accerta, con le appropriate domande, che siano state comprese in modo corretto.
3. Acquisisci. Questa terza fase è svolta via email. Il professionista invia al cliente una sintesi scritta delle principali informazioni trasferite. Inoltre si rende disponibile, qualora utile e necessario per consentire al cliente di mettere concretamente in pratica le informazioni ricevute, a rispondere ad eventuali altre domande, collegate al tema, che potevano emergere solo dopo l’ora di consulenza. Questo fino ad un massimo di un’ulteriore ora di lavoro in studio.
Quanto costa
Il costo è di 200 euro + iva. Il pagamento, da effettuare dopo il ricevimento della mail di recap di fase 1, sarà sempre anticipato a mezzo bonifico bancario/Paypal.
Richiedi gratuitamente l’accesso alla prima fase