Buoni acquisto Circolari

Home/Buoni acquisto Circolari

buoni circolari

conto buoni circolari

Cosa sono?

I Buoni acquisto Circolari sono speciali buoni acquisto elettronici e cartacei, assegnati a privati ed aziende al momento dell’Adesione alla Rete e caricati sul proprio Conto Corrente o consegnati alla Cassa.

Si usano in % nelle aziende, e fino al 100% fra privati. Chi li riceve (il venditore) li ri-usa nella propria spesa, creando così il “valore circolante” sempre riutilizzabile all’interno della Rete. Fiscalmente non concorrono alla base imponibile.

Un esempio?

Acquistiamo, nel nostro negozio di scarpe,  calzature per 120,00 Euro IVA compresa (i prezzi al pubblico lo sono sempre), dove sono accettati Buoni Circolari per il 20% sul prezzo.

Il venditore emetterà lo scontrino per 96,00 Euro, e richiede 24,00 Buoni Circolari al compratore.

I Buoni Circolari sono valore immediatamente disponibile e spendibile nelle successive operazioni di acquisto, di integrazione a stipendi e molto altro.

Carta di Mutuo Credito

PosMobileRMC
Paga con la tua Carta di Mutuo Credito; il POS-RM mobile del venditore è abilitato alla ricezione della Carta, con conferma del tuo PIN ed immediata risposta del buon esito dell’operazione.

 QR code

qrbuonicircolari12
Pagamento QR code, leggibile dal cartello esposto, con il proprio dispositivo mobile abilitato (smartphone, tablet..): basta inserire l’importo,  e riceviamo conferma immediata di buon esito.

Buoni Cartacei


Ritira i  Buoni Circolari in forma cartacea. Puoi usarli sotto casa ed al tempo stesso riversarli sul conto (e prelevarli) in caso di spesa online. Dal tuo conto vedi dove sono presenti Casse di Cambio.

Offline


Compila il semplice modulo di Trasferimento cartaceo. Presenta la tua Carta di Mutuo Credito: il venditore penserà alla trasmissione dell’operazione.